Scopri l’azienda CVS.
CVS, CENTRO VENDITA SIDERURGICO
Chi siamo
L’Azienda
CvS è un’azienda italiana con quarant’anni di storia.
Attiva a Verona dal 1974, CvS opera nel commercio siderurgico e nelle attività ad esso affini vantando una profonda esperienza professionale e un’ottima capacità relazionale con i propri clienti e fornitori.
Accesso ai prodotti di qualità certificata dei migliori marchi a livello europeo, quantità e varietà della merce
disponibile a magazzino, taglio a misura, servizio di consulenza specifica e velocità nella gestione delle consegne sono i punti di forza che posizionano CvS ai vertici del mercato.
Vera anima di un successo aziendale che prosegue da decenni è Franco Peggiani, fondatore e titolare di CvS.
CRONISTORIA
Pioniere del panorama siderurgico italiano, agente di commercio già nel 1966 e collaboratore stimato delle più note aziende del settore di quegli anni, Peggiani fonda CvS Snc il 28 dicembre 1974.
Le condizioni di mercato e una fitta rete di relazioni professionali permettono all’azienda di crescere in fretta. Il 21 dicembre 1984 il cambio di ragione sociale in CvS Sas e il 3 luglio 1990 la definitiva costituzione della Srl.
Nel 1992 altra data importante: il trasferimento della sede dal piccolo deposito di via Camuzzoni a Verona, a un ufficio più ampio con magazzino a Settimo di Pescantina (Vr).
Nel 2001 un ulteriore ampliamento dà inizio ad una nuova fase di sviluppo che si concretizza nel 2003 con la realizzazione della nuova sede più ampia e funzionale ed infine il completamento della struttura organizzativa negli ultimi anni ne disegna la forma attuale proiettata alle esigenze del mercato del futuro.
Partendo dal presupposto di “fare sempre meglio con onestà e serietà”, Franco Peggiani è riuscito a coinvolgere l’intera famiglia nella gestione aziendale, allargando la base di valori morali e professionali a tutti i collaboratori che oggi operano in CvS.